I principali vantaggi della stiratrice a vapore
- Installazione facile
Per il funzionamento della stiratrice a vapore è sufficiente la potenza standard 220-240 V / 50 Hz. (Non è necessaria l’alimentazione trifase.)
Far funzionare la steam ironer è molto semplice. Tutto quello che devi fare è disimballare l’apparecchio, sollevare il rullo in posizione di lavoro, aggiungere acqua nel serbatoio, collegarlo alla rete elettrica e accenderlo. Dopo aver premuto l’interruttore, il rullo si solleva. Togliere la copertura in carta protettiva del rullo e la stiratrice è pronta per la stiratura.
(Osservare le avvertenze di sicurezza nelle istruzioni per l’uso allegate).
- Facile da usare
La stiratrice a vapore viene accesa tramite l’interruttore principale sul pannello di controllo. Utilizzare i pulsanti sul lato sinistro per selezionare il programma di stiratura e se si desidera stirare con la cottura a vapore, utilizzare i pulsanti sul lato destro per selezionare la funzione vapore. Non appena la stiratrice a vapore raggiunge la temperatura desiderata (ca. 3-5 minuti a seconda del programma selezionato), le luci lampeggianti diventano fisse e quindi è possibile iniziare a stirare.
- Cinque programmi di stiratura
È possibile selezionare i programmi per stirare i seguenti materiali: Lino Cotone Lana Seta Sintetici
- Cottura a vapore
Per una stiratura perfetta è possibile utilizzare la cottura a vapore, che garantisce un’efficace inumidimento della biancheria stirata. È possibile utilizzare la cottura a vapore durante la stiratura nel programma per lana, cotone e lino. La modalità vapore può essere utilizzata con il pedale premuto o in modalità vapore permanente senza premere il pedale. (Utilizzerai questa modalità se desideri solo inumidire la biancheria con vapore, senza stirarla adeguatamente.)
È possibile selezionare 3 livelli di intensità per la cottura a vapore, per garantire un’umidificazione adeguata e uniforme della biancheria.
Utilizzare acqua distillata per la cottura a vapore.
Nel caso di utilizzo delle nostre cartucce con granulato anticalcare è possibile utilizzare anche acqua di rubinetto.
- Puoi stirare facilmente anche i capi più complessi
Due bracci liberi ti permettono di stirare anche i capi di bucato più complessi, come camicie, camicette e gonne.
- Il video tutorial accelererà la tua formazione delle giuste competenze:
Puoi guardare il semplice utilizzo e le istruzioni per stirare vari tipi di bucato in video e imparare rapidamente i giusti trucchi per stirare.
- Conservazione facile e salvaspazio
Dopo la stiratura, basta abbassare il rullo e spostare la stiratrice a vapore sulle ruote integrate nel suo vano di stoccaggio.
- Un eventuale blackout non danneggerà la lavanderia
- Ecologico
Il rapporto potenza ingresso-uscita supera i ferri da stiro standard. Grazie all’ampia superficie di stiratura, la stiratura è rapida ed efficiente, soprattutto su capi di biancheria grandi e dritti.
Se si smette di stirare per più di 8 minuti, il riscaldamento si spegne automaticamente per evitare un inutile consumo di energia elettrica.
La stiratrice a vapore Ironnette 85 prodotta dalla nostra azienda è un prodotto popolare e di alta qualità progettato per
l’uso domestico corrisponde all’uso in piccole imprese come pensioni, piccoli alberghi a conduzione familiare, asili nido, centri fitness, saune o massaggiatori, per non parlare delle piccole lavanderie e tintorie. Semplicemente ovunque il suo servizio sarà apprezzato. La nostra stiratrice a vapore è adatta ovunque sia necessario stirare mucchi di biancheria. Asciugamani, biancheria da letto o tovaglie, ma anche altra biancheria dal guardaroba quotidiano. Il tutto con prestazioni perfette, compresa la cottura a vapore di alta qualità e un notevole risparmio di tempo ed elettricità.
E puoi stirare stando seduto, le gambe e la schiena non ti faranno male.
Quindi siediti e inizia a stirare…
There are no reviews yet.